Al via la gara creativa di Lufthansa

È partita nei giorni scorsi la gara creativa indetta dalla compagnia aerea di bandiera tedesca Lufthansa e Userfarm, player europeo di video crowdsourcing, per la realizzazione di un video dai toni brillanti e positivi, sul viaggio. Il video, come si legge in una nota, dovrà valorizzare “la relazione che si instaura tra quelle emozioni uniche che si provano ogni volta che si intraprende un nuovo viaggio, e il loro riproporsi in situazioni emblematiche della vita di tutti i giorni, dalle più comuni alle più inaspettate”. Per partecipare, i candidati, se non sono già iscritti al network di Userfarm, dovranno seguire le indicazioni di registrazione su http://www.userfarm.com/it/call/lufthansa-lascia-che-l-ispirazione-ti-porti-lontano/412/description, caricare il video sul sito, osservando le informazioni contenute nel regolamento, entro il 15 aprile 2014.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS