Al via oggi a Rimini il simposio AFI

“Le imprese farmaceutiche ed i settori collegati: quale futuro?”: è il tema la 53ª edizione del Simposio organizzato dall’Associazione Farmaceutici Industria (AFI), che si aprire oggi presso il Palacongressi  di Rimini per cocludersi venerdì 14 giugno.
L’evento si articolerà in 7 workshop, 11 sessioni tecnico-scientifiche e una sessione plenaria conclusiva, coordinata dal Dott. Gian Pietro Leoni,  dedicata al tema “L’evoluzione del mondo farmaceutico: quali strategie?”. Tutti gli interventi coinvolgeranno esponenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), dell’Istituto Superiore di Sanità e del Ministero della Salute, rappresentanti delle Associazioni industriali di categoria e illustri personalità del settore. Tra i relatori presenti  quest’anno:  il senatore Andrea Mandelli (Presidente della Federazione dell’Ordine dei Farmacisti Italiani), Enrico Hausermann (Presidente di Assogenerici), Daniela Mainini (Presidente Consiglio Nazionale Anticontraffazione), Massimo Scaccabarozzi (Presidente Farmindustria) e Alessandro Sidoli (Presidente Assobiotec). Attesa anche la partecipazione di Sergio Pecorelli (Presidente del Consiglio d’Amministrazione AIFA).

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS