American Express: arriva la carta platino

Arriva anche in Italia la nuova Carta Corporate Platino di American Express, uno strumento pensato per incontrare le esigenze di imprenditori e dirigenti, offrendo loro privilegi esclusivi, come il servizio di assistenza personale, accesso alle sale d’attesa vip, assicurazione ampliata, upgrade e sconti. La carta corporate Platino di American Express offre una serie di benefit che si associano alle carte aziendali di American Express: uno dei servizi unici della carta è il team dedicato di consulenti di servizi di viaggio e business, a disposizione 24 ore su 24.  Anche questa nuova carta potrà essere utilizzata per la prenotazione ed il pagamento di servizi di noleggio auto con conducente offerti LM DriverService, quali: trasferimenti da/per aeroporti (Malpensa, Linate, Orio al Serio), stazioni ferroviarie e porti, poli congressuali e fieristici (Fiera Milano Rho, fiera mIlano City), lunghi trasferimenti, visite aziendali, autista a disposizione.

Per scoprire tutti i  servizi che LM DriverService riserva ai propri Clienti contattare info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultare il sito   www.lmdriverservice.it

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS