Enit porta il lusso Made in Italy a Shangai

L’Enit, Agenzia Nazionale del Turismo ha partecipato per la prima volta alla settima edizione del International Luxury Travel Market (ILTM) di Shanghai, dedicata ai viaggi di lusso. Sono stati otto gli operatori italiani presenti all’ILTM, specializzati nel turismo “su misura” del lusso e l’Enit con la Regione Lombardia e Promos ha presentato l’Expo 2015, attraverso incontri B2B con i buyer internazionali.
L’Italia è il Paese europeo che concede più visti ai cinesi (quasi il 19% di aumento lo scorso anno), che sono viaggiatori con una elevata capacità di spesa e una delle comunità che dimostra un grande interesse per l’Italia, tradizionalmente e internazionalmente riconosciuta” ha commentato il presidente dell’Agenzia Nazionale del Turismo Pier Luigi Celli”

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni, Curiosità e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS