ETIHAD AIRWAYS: NOVITA’ PER IL MERCATO ITALIANO

Più frequenze per Abu Dhabi e nuove destinazioni: queste le principali novità di Etihad Airways. Riguardo alle frequenze, da questo mese è ancora più comodo raggiungere la capitale degli Emirati Arabi Uniti dall’Italia, grazie al collegamento giornaliero da Milano Malpensa, precedentemente operato cinque volte alla settimana. Questa novità consente ai viaggiatori di avere una maggiore possibilità di scelta non solo per volare ad Abu Dhabi, ma anche per proseguire verso le altre destinazioni del network, come Mumbai, Delhi, Bangalore, Hyderabad, Pechino, Seoul, Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, Johannesburg e Dubai. Quest’ultima località è raggiungibile con il servizio Chaffeur Limo Service in partenza dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi. Per quanto riguarda invece i voli verso l’Australia, i passeggeri di Etihad hanno a disposizione un’ampia gamma di collegamenti grazie all’accordo di codeshare stipulato con Virgin Blue e Virgin Australia. Inoltre, da novembre si aggiungeranno altre due destinazioni al network internazionale del vettore: Maldive e Seychelles. Infine, la compagnia ha siglato un accordo con Alitalia che consente ai titolari della carta Millemiglia di accumulare punti da utilizzare sui voli di entrambi i vettori.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento, con tutti i vostri bagagli ed anche in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, da/per: i principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City), il centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno)  comodamente e con la massima puntualità  Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS