Hrg: in aumento le tariffe alberghiere

Secondo un sondaggio sugli alberghi condotto dalla società internazionale di servizi corporate Hogg Robinson Group  le strutture alberghiere nel mondo hanno registrato un aumento del 4 per cento delle tariffe nel el primo semestre del 2011. Delle cinquanta città prese in esame, 33 hanno riportato un incremento annuale delle tariffe alberghiere, con una forte crescita in Asia e un imprevisto aumento in città come Istanbul. L’incremento avrebbe potuto essere maggiore se le città in Africa e nell’Europa dell’Est non avessero registrato nell’ultimo semestre una flessione su base annua. I dati portano a concludere che oltre i due terzi delle città prese in esame hanno registrato una crescita nelle tariffe alberghiere, paragonata al solo 25 per cento delle città dello scorso anno, mantenendo i segnali del recupero complessivo e della ripresa economica nel business travel degli ultimi mesi.

Per scoprire tutti i  servizi di noleggio auto con conduchente che LM DriverService prpone,  contattare info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultare il sito   www.lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS