IATA PRESENTA IL CHECK-POINT DEL FUTURO

Niente più bagagli disfatti o lunghe code per i controlli di sicurezza in aeroporto: questo è l’obiettivo del check-point del futuro, presentato alla 67a edizione dell’Assemblea Generale di Iata. Il nuovo check-point, basato sulla tecnologia biometrica, consentirà di indirizzare rapidamente i passeggeri in una delle tre diverse corsie predisposte per i controlli: “viaggiatore conosciuto” (quello che avrà già effettuato in precedenza i controlli di base con le autorità di polizia), “normale” e “maggiore sicurezza”. Il nuovo sistema porrà quindi fine all’idea che per garantire la sicurezza sia necessario utilizzare un unico metodo per tutti. Per quanto riguarda le tempistiche, Giovanni Bisignani, direttore generale e a.d. di Iata, ha dichiarato che potremo già vedere degli importanti cambiamenti entro due o tre anni”.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento, con tutti i vostri bagagli ed anche in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, da/per i principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio), da/per i poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City),  il centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno)  comodamente e con la massima puntualità  Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS