Le novità dell’orario estivo di Alitalia

Sono state presentate dai vertici aziendali, durante la Bit – Borsa Internazionale del Turismo, le novità del Gruppo Alitalia per la stagione estiva 2014 . Dal 31 marzo, il gruppo volerà verso 103 destinazioni, di cui 26 in Italia e 77 nel resto del Mondo. Le rotte servite saranno 186, per un totale di 2.361 frequenze settimanali.
Alcune anticipazioni: dal  3 aprile  nuovo collegamento bisettimanale diretto fra l’aeroporto Marco Polo di Venezia e quello di Tokyo Narita, mentre dal primo maggio sarà inaugurato un nuovo collegamento internazionale diretto tra Roma Fiumicino e Skopje, la capitale della Macedonia. Dal 30 marzo saranno attivati i nuovi collegamenti internazionali diretti da Milano Linate verso Varsavia e Praga: il collegamento Milano Linate – Varsavia sarà effettuato quattro giorni la settimana, tutto l’anno; quello fra Milano Linate e Praga sarà effettuato tre giorni la settimana nel periodo fra 30 marzo e il 25 ottobre.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS