Magiche serate al Casinò di Lugano

Il Casinò di Lugano ha riaperto i battenti il 29 novembre 2002, marcando una nuova tappa nella sua storia di oltre 100 anni con l’ottenenimento nel mese di ottobre 2001 di una delle sette concessioni federali di categoria “A” per l’esercizio di un casinò “grandi giochi”: oltre 350 slot machine dell’ultima generazione, fra cui l’emozionante corsa dei cavalli e la roulette elettronica, nonché la più ampia gamma di tavoli da gioco in Svizzera e l’esclusiva sala tematica, ambientata nel vecchio west il vero Poker Texano.
A pochi chilometri da Milano, rapidamente raggiungibile dai principali aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, il Casinò di Lugano propone un’offerta di divertimento all’avanguardia in un ambiente grande e confortevole in un’atmosfera elegante. Completano l’offerta di entertainment: cinque bar e il prestigioso ristorante panoramico “La Perla del Lago ideale per una serata davvere speciale. Se desiderate programmare la vostra serata raggiungendoin assoluto confort Lugano, i servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService sono a vostra disposizione richiedendo informazioni e preventivi gratuiti a info@lmdriverservice.it  oppure www.lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS