Milano: il 7 maggio apre il centro congressi

Il nuovo centro congressi di Milano – gestito da Fiera Milano Congressi – aprirà i battenti il prossimo 7 maggio. Il nuovo complesso, in grado di ospitare 18mila persone, inaugura la sua attività con due appuntamenti medico-scientifici di rilievo mondiale per i quali sono attesi circa novemila delegati: il 21esimo congresso internazionale di Escmid– European Society of Clinical Microbiology and Infectious Diseases e il 27esimo di Isc – International Society of Chemotherapy. In occasione di questo primo appuntamento, verranno resi noti il nome e il logo del centro congressuale, risultato del concorso online rivolto ai giovani creativi. La presentazione ufficiale avverrà invece il 20 maggio con un evento B2b dedicato ai professionisti internazionali del settore.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService sono a vostra disposizione per una pianificazione accurata e flessibile dei vostri  eventi ospitati presso il nuovo centro congressi milanese. Informazioni e preventivi gratuiti direttamente on line sul sito  www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS