Presentato il progetto Mice in Italia e il Convention Bureau Nazionale

Due importanti iniziative per il rilancio del sistema congressuale italiano sono state  presentate in occasione  Btc (La Fiera degli Eventi svoltasi  Rimini dal 30 giugno al 1° luglio) alla presenza di giornalisti e operatori.  Il progetto Mice in Italia (appena approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri) promosso dalla Regione Toscana, insieme a Emilia Romagna, Veneto, Puglia, Valle d’Aosta, Campania, Sicilia, Provincia Autonoma di Trento, Friuli Venezia Giulia, d’intesa con Federcongressi&eventi (a cui si aggiungeranno Lombardia, Lazio e Liguria). Contestualmente, sono state illustrate le linee guida dello start up del Convention Bureau nazionale che nasce con l’obiettivo  di rafforzare l’offerta congressuale sull’estero dell’Italia. In quest’ottica di complementarietà  Mice in Italia si rivolgerà all’offerta, mentre il Convention bureau nazionale  lavorerà sulla domanda. Mice in Italia si occuperà di qualificazione dei servizi, formazione, animazione.

Per scoprire tutti i  servizi che LM DriverService riserva ai propri Clienti contattare info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultare il sito   www.lmdriverservice.it

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS