Qatar Airways: collegamenti nuovi e più frequenti

La compagnia di bandiera del Qatar rafforza i suoi piani di crescita, puntando su un’offerta di voli sempre più ricca e su servizi di alto livello. A cominciare dalle quattro nuove frequenze che collegheranno l’aeroporto di Fiumicino a quello di Doha dal 1 luglio al 30 settembre 2011 e che si aggiungeranno ai voli giornalieri già operati da Milano e a quello da Venezia inaugurato nei giorni scorsi. I tre scali italiani sono collegati, via Doha, a un network intercontinentale di oltre 100 destinazioni in tutto il mondo, tra cui centri di interesse industriale e commerciale, oltre a località turistiche. Per il 2012, inoltre, verrà inaugurato il nuovo aeroporto internazionale di Doha e Qatar Airways conta sul rinnovamento delle infrastrutture aeroportuali per rafforzare ulteriormente la qualità dei suoi servizi di terra e di bordo. Il vettore ha recentemente ottenuto il riconoscimento Best Premium Service Airport per il servizio offerto attraverso l’esclusivo Premium Terminal a 5 stelle di Doha. E questo non è l’unico premio ricevuto dalla compagnia, nominata anche Best Airline in the World for International Travel e Best Middle Eastern Airline.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento, anche in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, da/per i principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) a poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) il centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno)  comodamente e con la massima puntualità  Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS