Qatar Airways raddoppia dall’Italia

Con l’orario invernale il vettore effettuerà 32 partenze settimanali dagli aeroporti italiani. Quest’inverno Qatar Airways moltiplica i voli in Italia, per arrivare a 32 partenze settimanali, dalle 14 dello scorso anno. Roma-Doha passa a due voli al giorno dal primo dicembre, offrendo veloci coincidenze a Doha verso Asia, Africa, Medio Oriente e Australia. Verranno inoltre operate quattro frequenze in più da Malpensa (complessivamente 11 voli settimanali) , a partire dal primo gennaio, che consentiranno alla compagnia aerea di soddisfare ancor più passeggeri.  Morena Bronzetti, direttore per l’Italia e Malta di Qatar Airways, afferma con soddisfazione: «Il mercato esige qualità, intesa come servizio a terra e in volo, precisione, cortesia, aerei modernissimi e confortevoli e un network globale. I sondaggi ripetutamente dicono che Qatar è ai massimi livelli e siamo felici di poter offrire ancora più servizi di qualità agli italiani». I nuovi voli saranno operati con Airbus A320 configurati con due classi di servizio, Business ed Economy.

Per raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa LM DriverService, servizi di noleggo auto con conducente,  è in grado di garantire flessibilità, qualità e tempestività per soddisfare ogni esigenza , anche quando viaggiate accompagnati dai propri  animali domestici (piccole e medie dimensioni) – senza costi aggiuntivi. Per scoprire tutti i  servizi che LM DriverService riserva ai propri Clienti contattare info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultare il sito   www.lmdriverservice.it

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS