Villa Erba: dal 2012 torna la gestione diretta

Villa Erba Spa torna nel 2012 a gestire tutte le attività della location.
Viene restituita al territorio ed alla Spa la competenza esclusiva di ogni settore del business del centro espositivo e congressuale a Cernobbio sulle rive del Lago di Como: è la decisione assunta dai soci nel corso dell’assemblea annuale dello scorso luglio, che ha decretato anche il cambio dei vertici della società. Jean-Marc Droulers, già amministratore delegato di Villa D’Este, è stato nominato presidente di Villa Erba Spa. Grazie alla sua influenza e capacità nello sviluppare e mantenere un forte spirito di compagnia, il gruppo Villa d’Este ha raggiunto con la sua gestione il più alto livello di qualità sia per l’ospitalità, riconosciuta in tutto il mondo, sia per i risultati finanziari. Jean-Marc Droulers è, inoltre, componente del comitato esecutivo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este che ha luogo ogni anno a Villa Erba.  Il rilancio delle attività di Villa Erba SpA dipenderà soprattutto dalla capacità di comunicare le grandi potenzialità che la struttura esprime, grazie al suo splendido contesto, all’unicità della sede, alla versatilità di spazi e servizi che offre.

 

I servizi di noleggio auto con conducente (NCC) proposti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento in città oppure di trasferimento da/per  principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie (quali p.es. Milano, Varese, Como,…) , poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni e preventivi gratuiti contattare il numero 3807844335 oppure scrivere a info@lmdriverservice.it.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni e il tag , , , , , , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS