“Dai fornelli all’immagine”: una mostra tutta da scoprire

Fino a fine gennaio una simpatica mostra permette di scoprire una quindicina di cuochi di Monaco nella hall del Ni Box.  Georges-Olivier Khalifa, redattore capo e fotografo amatoriale ha scattato queste fotografie per rivelare al pubblico grandi nomi della cucina in modo spontaneo. Tra i vari ritratti si scopre o riscopre quello di Christophe Dupuy del Maya bay, l’elegante ristorante Tailandese e Giapponese del Larvotto, la famosa coppia del Métropole Joël Robuchon e Christophe CUSSAC, il grande taleno Marcel RAVIN , il cuoco Brugel e tanti altri che ogni giorno ammaliano i palati a Monaco. Anche Christian Garcia, meno noto al grande pubblico ma al servizio del palazzo principesco viene immortalato davanti al palazzo in cui è cuoco da venti anni a questa parte.

I servizi di noleggio auto con conducente (NCC) proposti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di trasferimento a MonteCarlo dalle principali città del nord Italia,  dai principali aeroporti (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie italiane (quali p.es. Milano, Varese, Como,…) , poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino dalla Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità. Per informazioni e preventivi gratuiti contattare 380 7844335 oppure scrivere a info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS