48 ore storiche nel principato di Monaco

Ore frenetiche nel  Principato di Monaco che si prepara a festeggiare il Matrimonio del Sovrano, SAS Alberto II con Charlene Wittstock e nell’ambito di questa grande festa per tutti non poteva mancare un ricevimento dedicato ai residenti del Principato previsto per venerdì 1° luglio dalle 20.00 alle 22.00, presso l’esplanade del quai Albert 1er situato tra La Rascasse e stadio Nautico. Tra le curiosità legate all’evento la birra appositamente ideata per il matrimonio del principe prodotta dalla Brasserie di Monaco. Si tratta di una birra chiara aromatizzata al mirtillo che ha la specificità di risultare leggermente rosata con una spuma bianca: un rimando all’ amore ed alla bandiera monegasca. Disponibile in quantità limitate dal 1° luglio alla Brasserie di Monaco ed al Fairmont Monte Carlo. Per vivere 48 ore da invitato privilegiato, la Direzione del Turismo e dei Congressi ha appena pubblicato un opuscolo speciale con il programma ufficiale e tutte le manifestazioni indette in onore del matrimonio del principe. Per maggiori informazioni : http://mariage.visitmonaco.com.

Per non perdere l’occasione di presenziare a questo evento unico nella splendida cornice monaghesca i servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento. Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS