Alain Ducasse: un buongustaio appassionato a Monaco

“J’aime Monaco” è un bel libro di servizi fotografici che evidenziano i luoghi prediletti di Alain Ducasse le sue trovate e le sue velleità gastronomiche. In questo libro il grande  cuoco svela prodotti, storie di luoghi e incontri e donne e uomini che giorno dopo giorno permeano la quintessenza della sua cucina: Un storia d’amore che dura da 25 anni. Con “J’aime Monaco, ma Méditerranée en 170 adresses”   il lettoro attento si ritroverà a tavola per riscoprire sensazioni gustative in semplicità. La cartina contenuta nell’indirizzario permette di orientarsi facilmente.

Non perdete quindi l’occasione per organizzare le vostre perosnali avventure culinarie, per andare a spasso nel Mediterrano e in Costa Azzurra viaggiando nel massimo comfort grazie ai servizi di noleggio con conducente (NCC) proposti da LM DriverService contattando  info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultando il sito   www.lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS