Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2012

Tra gli eventi che celebrano il fascino delle automobili d’epoca, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è probabilmente quello più rinomato. Sulle rive del Lago di Como, il parco di Villa d’Este fa da magnifica cornice all’esposizione di circa 50 automobili d’epoca costruite tra gli anni Venti e Settanta, suddivise in categorie omogenee. A Villa d’Este anche il pubblico è protagonista: gli applausi ed i voti alle auto in gara decidono il vincitore del premio più tradizionale ed ambito del Concorso, la Coppa d’Oro Villa d’Este.  La giornata aperta al pubblico è prevista per domenica 27 maggio 2012.

 I servizi di noleggio con conducente (NCC) proposti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento in città oppure di trasferimento da/per  principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie (p.es. Milano, Varese, Como,…), poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni e preventivi gratuiti contattare il numero 3807844335 oppure scrivere a info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS