La Guida Locali storici d’Italia omaggia l’Unità d’Italia

È uscita la 35esima edizione della Guida Locali storici d’Italia, uno strumento utile anche per quanti desiderano coniugare sapori e storia.  12 le new entry di quest’anno  e non poteva mancare in un anniversario così significativo un omaggio ai 35 locali che durante il Risorgimento vissero episodi dell’unificazione. La Guida Locali storici d’Italia propone un itinerario turistico-culturale davvero speciale attraverso i 232 più antichi e prestigiosi alberghi, ristoranti, pasticcerie, confetterie, grapperie e caffè letterari che hanno fatto la storia del nostro Paese. Una curiosità: circa cento locali conservano anche la stessa famiglia al timone fino a sette generazioni.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento, anche in compagnia dei vostri amici a quattro zampe. Inoltre LM DriverService garantisce il raggiungimento dei  principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio),  poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City), il centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno)  comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni, consultare le promozioni e richiedere preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS