Milano Malpensa è sempre più green

L’ aeroporto di Milano Malpensa, principale scalo lombardo,  sta infatti sperimentando per la pavimentazione dell’area arrivi del Terminal 1 un innovativo materiale, denominato Coverlite, che presenta delle proprietà ecosostenibili. Si tratta di una sostanza che attiva un processo simile a quello della sintesi clorofilliana, trasformando i gas inquinanti in sali. L’area interessata dalla sperimentazione (la prima effettuata in un aeroporto italiano) occupa una superficie di 18mila metri quadrati. Per la realizzazione di questa pavimentazione anti-inquinamento sono stati investiti 130mila euro.

Per i vostri trasferimenti aeroportuali da/per l’aeroporto di Milano Malpensa affidatevi alla professionalità ed esperienza di LM DriverService, Noleggio auto Con Conducente (NCC). LM DriverService è in grado di garantire il raggiungimento della Vostra destinazione  con puntualità e nel massimo comfort. Per informazioni e preventivi non impegnativi contattare 3807844335 oppure scrivere a info@lmdriverservice.it.

 

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS