NEL 2011 CRESCE LA SPESA IN VIAGGI D’AFFARI

Un giro d’affari da mille miliardi di dollari. Questo è l’ammontare della spesa in viaggi d’affari nel 2011, secondo le previsioni di GBTA (Global Business Travel Association). In percentuale, questo dato rappresenta un incremento del 9,2% rispetto al 2010. Se si considerano le diverse aree geografiche, si nota che la crescita non è uniforme: gli aumenti più elevati riguardano i paesi Bric (Cina +11.2%, India +10,8%, Russia +7,1%, Brasile +7%), mentre più lento è l’andamento dei mercati europei e Usa. La Gran Bretagna, in particolare, registra un incremento del 5,4%, seguita da Stati Uniti (+3,8%), Francia (+3,3%) e Germania (+2,9%).

Per i vostri viaggi d’affari affidatevi alla professionalità ed esperienza di LM DriverService, Noleggio auto Con Conducente (NCC). LM DriverService rappresenta un partner professionale ed efficiente  per quanti desiderano raggiungere  aeroporti, stazioni ferroviarie, poli fieristici e centri congressuali puntualmente e nel massimo comfort. Per informazioni e preventivi non impegnativi contattare 380 7844335 oppure scrivere a  info@lmdriverservice.it.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS