Premiato il leggendario Hotel de Paris di Montecarlo

L’Hotel de Paris portato in trionfo dai suoi clienti! Nella classifica 2011 dei Reader’s Choice Awards, stabilita dai lettori della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler (punto di riferimento nell’universo dei viaggi di lusso), il leggendario hotel di lusso monegasco svetta in cima alla classifica degli hotel dell’Europa meridionale davanti ai suoi rivali di Francia, Spagna e Italia!  Fiore all’occhiello del settore alberghiero di lusso dal 1864, con il passare degli anni l’Hotel de Paris ha saputo mostrare un volto moderno senza mai perdere in solennità. Affacciato sul mare, accanto al Casinò di Monte-Carlo e all’Opera Garnier, questo gioiello architettonico in stile belle époque è sempre stato apprezzato dalle personalità di tutto il mondo L’accoglienza e il servizio sono senza pari, forti del know-how di quanti si dedicano a offrire ai clienti molto più di ciò che si può aspettare da un hotel di lusso. Con il loro voto i clienti dell’Hotel de Paris hanno anche voluto gratificare un’offerta unica in fatto di benessere e di salute preventiva. Affacciate sul Mediterraneo, con i loro 6600 m2 le Terme Marine di Monte-Carlo vantano macchinari tecnologici e trattamenti personalizzati ad opera di eccellenti terapeuti.  Nel 2010 l’hotel de Paris era già stato insignito del premio “Leader’s club guest recognition award of excellence” dai clienti dei Leading hotels of the World.

Per scoprire tutti i  servizi di noleggio con conducente  che LM DriverService riserva ai propri Clienti, contattare info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultare il sito   www.lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS