Torino candidata per il World Chambers Congress 2015

Torino si è ufficialmente candidata quale sede del World Chambers Congress del 2015. E’ stata la Camera di Commercio di Torino a presentare la candidatura a Città del Messico dovelo scorso 10 giugno si è conclusa l’edizione 2011. Il World Chambers Congress, organizzato ogni due anni in differenti Paesi del mondo, è un evento organizzato da Wcf – World Chambers Federation, organismo internazionale e apolitico a cui sono associate anche le Camere di Commercio italiane. La promozione del capoluogopiemontese è stata realizzata in collaborazione con Turismo Torino e Provincia – Convention&Visitors Bureau.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento, con tutti i vostri bagagli ed anche in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, da/per i principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio, Torino, Genova) a poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City, Torino Lingotto),  il centro di Torino/Genova/Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno)  comodamente e con la massima puntualità  Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS