Un jet (quasi) privato

NetJets Europe è il giusto compromesso per gli uomini d’affari che necessitino di volare privatamente senza acquistare però un jet privato.
Società di aviazione d’affari tra i leader in Europa, NetJets, Europe con una flotta di 150 aerei di vario tipo, è tra i pochi a livello europeo a disporre di una flotta di proprietà interamente privata. I clienti di NetJets Europe hanno accesso a oltre mille destinazioni e a più di cinquemila aeroporti nel mondo (tra i quali Milano Malpensa) . La proprietà frazionata della compagnia, per le sue caratteristiche di flessibilità e trasparenza, è di grande valore per gli uomini d’affari che necessitano di volare privatamente, ma che non viaggiano in misura tale da giustificare un investimento in un proprio aereo ed equipaggio. Questa soluzione è largamente apprezzata anche dalle aziende che hanno necessità di accedere a più aerei contemporaneamente.  Dalla sede operativa di Lisbona un team di seicento addetti coordina tutte le operazioni di volo.  

Per i vostri spostamenti a terra i servizi di noleggio auto con conducente proposti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento in città oppure di trasferimento da/per  principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie (quali p.es. Milano, Varese, Como,…) , poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino alla Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it  oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Curiosità e il tag , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS