“Solo i pesci morti seguono la corrente”

Stresa ospiterà  venerdì  1° e sabato  2 luglio 2011 la XV edizione della rassegna “Lo Spirito del Lago“,  una manifestazione d’arte contemporanea unica in Europa. Una ventina di selezionati artisti internazionali esporranno le proprie opera realizzate sul tema “Solo i pesci morti seguono la corrente”. Il titolo  intende esprimere la volontà di evitare l’omologazione con la massa e il conseguente appiattimento dei sensi, alla ricerca dell’unicità, salvaguardando le differenze. La manifestazione è organizzata da “Lo spirito del Lago”, onlus che ha tre sedi in altrettante nazioni europee (Italia, Germania e Austria) – prevede un percorso dislocato in tre diverse location: si parte dalle cantine storiche dei Borromeo, dove saranno esposte le installazioni, per passare attraverso lo Spazio Luparia di Stresa, ed arrivare, sempre a Stresa, alla Locanda (ex Lombarda).

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento per visitare l’evento. Scoprite i servizi e le offerte che LM DriverService riserva ai propri Clienti contattando telefonicamente  il numero 380 7844335 oppure scrivendo a info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS