46° Esposizione Internazionale Canina a Milano

Torna a Milano, nei giorni 22 e 23 gennaio presso gli spazi della la sede fieristica di Rho, un evento dedicato ad un pubblico di cinofili e curiosi.
In due giornate le splendide razze in gara si disputeranno la corona di vincitore, assegnata alle diverse categorie da una giuria qualificata di esperti provenienti da tutto il mondo.
Per gli amanti dei cani l’Esposizione Internazionale Canina è ormai diventato un evento imperdibile e appassionante, durante il quale gli amici a quattro zampe danno vita ad uno spettacolo memorabile. Ad affiancare le gare, una vasta vetrina di prodotti, accessori e servizi dedicati agli animali domestici per eccellenza.
L’Esposizione Internazionale Canina di Milano è anche una delle principali occasioni B2B in cui le aziende operative nel settore incontrano agenti, negozianti, venditori, allevatori e opinion leader e per occuparsi di affari e mercato internazionale dedicato al migliore amico dell’uomo.
Per raggiungere comodamente insieme con il tuo amico a quattro zampe la sede fieristica alle porte di Milano è possibile prenotare il servizio auto con conducente direttamente on line sul sito www.lmdriverservice.it oppure richiedere informazioni scrivendo a info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS