Il cinquantenario delle Settimane Musicali di Stresa

Feteggiamenti straordinari per le Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore  con un calendario di eventi all’insegna dei festeggiamenti per il proprio cinquantenario. Il Festival inizierà con tre spettacolari Concerti di Primavera, affidati ad artisti jazz di fama internazionale, che si terranno gli ultimi due weekend di maggio e il primo di giugno, all’aperto, nel Parco della Villa Pallavicino a Stresa e saranno la pirotecnica anticipazione del Festival 2011.Anche in occasione dei Concerti di Primavera 2011 sarà offerta la possibilità di visitare il Parco di Villa Pallavicino, il Giardino Alpinia e Villa Taranto (Verbania) e sarà possibile anche raggiungere il Mottarone. Il Festival tornerà in estate, proponendo nelle sue meravigliose ed esclusive sedi (Eremo di Santa Caterina del Sasso, i Palazzi Borromeo dell’Isola Bella e dell’Isola Madre, il Castello Visconteo di Vogogna, la Chiesa di Madonna di Campagna a Verbania, Villa Ponti ad Arona e altri) Meditazioni in Musica, dal 29 luglio al 4 agosto, e Note di viaggio, dal 21 agosto al 4 settembre.

Se desiderate partecipare a questi eventi, prevedete sin d’ora il vostro transfer: I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni esigenza di spostamento. LM DriverService garantisce servizi di auto con conducente  da/verso i principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) a poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) al centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS