A Milano la Social Media Week 2013

L’edizione italiana della Social Media Week 2013 si svolgerà  a Milano dal 18 al 22 febbraio 2013.
L’evento, che ha luogo in diverse sedi cittadine, si articola su incontri, seminari, conferenze, laboratori sulle novità in campo digitale: il tema di qusta edizione è  Empowering Change through Collaboration – Dare forza al cambiamento attraverso la collaborazione, nellla consapevolezza che i social media sono uno degli strumenti principali del cambiamento non solo delle regole e dei processi produttivi, ma anche e soprattutto di quelli decisionali e afferiscono al processo di creazione di una nuova opinione pubblica e una nuova “identità” globale, più consapevole e attiva.
L’obiettivo è dunque creare un dialogo tra istituzioni (politiche ed economiche) e cittadini: Milano sarà tappezzata di eventi legati al web, trasmessi anche via streaming, e sarà parte integrante di una manifestazione internazionale che ha il suo fulcro in un gruppo di creativi di New York che, dal 2009, sta costruendo una reale rete di connessioni che copre tutto il mondo e di cui quest’anno Milano è uno dei punti focali. Gli appuntamenti sono aperti a chiunque voglia saperne di più sul mondo della comunicazione digitale e dei social network.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS