Concorso d’Eleganza Villa d’Este

Cernobbio, 20 – 22 Maggio 2011

Sulle rive del Lago di Como, il parco di Villa d’Este fa da magnifica cornice all’esposizione di circa 50 automobili d’epoca costruite tra gli anni Venti e Settanta, suddivise in categorie omogenee. Tra gli eventi che celebrano il fascino delle automobili d’epoca, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è probabilmente quello più rinomato e certamente quello di maggiore tradizione (istituito nel 1929). Dopo un’attenta e rigorosa selezione, ogni anno confluiscono da tutto il mondo a Cernobbio le automobili più belle e importanti, accomunate da un design eccelso, dall’originalità e dal perfetto stato di conservazione, che ne fanno la migliore espressione dell’evoluzione dello stile dell’automobile. Le automobili, i partecipanti, i giardini e gli edifici di Villa d’Este e Villa Erba, il meraviglioso paesaggio del Lago di Como e la presenza di un pubblico che si dimostra sempre assai interessato e competente rendono questo evento un’esperienza indimenticabile. l’avanguardia delle concept cars e dei prototipi più nuovi.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni esigenza di spostamento per raggiungere Cernobbio e partecipare a questo evento speciale. Inoltre LM DriverService garantisce trasferimenti dai principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) a poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) al centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS