Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo 2012

giovedì 19 gennaio 2012 a domenica 29 gennaio 2012. Creato nel 1974 per volontà del Principe Ranieri III, il festival monegasco si è rapidamente trasformato in uno dei «momenti forti» del ricco calendario di eventi del Principato di Monaco, attirando di conseguenza l’attenzione delle compagnie circensi di tutto il globo. Ecco perché ancora oggi accorrono sotto il tendone monegasco da ogni angolo del mondo, per esibirsi sotto gli sguardi estasiati del pubblico. E ciò dopo una selezione assai rigorosa dei numeri proposti, sotto l’egida di Urs Pilz, direttore artistico, e di S.A.S. la Principessa Stéphanie, che presiede l’avvenimento.

I servizi di noleggio auto con conducente (NCC) proposti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di trasferimento per raggiungere il Principato di Monaco  dai principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie (quali p.es. Milano, Varese, Como,…) , poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino dalla Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità. Per informazioni e preventivi gratuiti contattare 3807844335 oppure scrivere a: info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS