Happening d’arte a Varese

Con il patrocinio del Comune e della locale Agenzia del Turismo, Varese ospiterà, dal 23 al 29 maggio, con ingresso libero, l’evento “La Colonia Internazionale degli Artisti”. L’iniziativa, a cura di Adelinda Allegrett,  sarà occasione di incontro con giovani artisti provenienti da tutta Europa, che sarà possibile osservare direttamente all’opera, e affiancare durante le singole fasi della nascita di un’opera artistica dal primo abbozzo ai ritocchi finali. Nell’ambito della manifestazione verrà organizzata,  in collaborazione con il Ponte del Sorriso Onlus, una cena di beneficenza, il cui ricavato verrà destinato alla realizzazione del nuovo Ospedale Materno Infantile di Varese.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra eisgenza di spostamento, anche in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, per partecipare a questo evento. Inoltre LM DriverService garantisce il raggiungimento dei i principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio),  poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City), il centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno)  comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni, consultare le promozioni e richiedere preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS