MonacoPhil 2011

Il Museo dei Francobolli e delle Monete ospita dal 2 al 4 dicembre 2011 il MonacoPhil per un’edizione decisamente regale:   100 rarità mondiali saranno esposte al Museo dei Francobolli e delle Monete di Monaco, tra cui pezzi eccezionali provenienti dalle collezioni di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, sua maestà la Regina Elisabetta II, musei postali e soci del Club di Monte-Carlo. Gli ospiti d’onore di quest’anno sono la Collezione Reale si S.M la Regina Elisabetta II e la Royal Philatelic Society London che esporrà una serie eccezionale proveniente dalla sua collezione e dalle collezioni dei suoi soci.  Tra questi pezzi eccezionali in prima mondiale per il grande pubblico, da notare una ricostituzione sorprendente di 2 skilling danesi in blocchi da 4 ricostituiti.                                                                                               

Se desiderate organizzare la vostra visita a MonacoPhil, scoprite i  servizi di noleggio auto con conducente che LM DriverService propone, contattando  info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultare il sito   www.lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS