Taste of Milan 2011

Dopo il successo dell’edizione 2010, torna nel nuovo e meraviglioso scenario dell’ Ippodromo del Galoppo di San Siro l’evento enogastronomico più atteso dell’anno! Dal 15 al 18 settembre 2011  i migliori chef  di Milano saranno di nuovo insieme  per far assaggiare  ad un pubblico di appassionati  ed intenditori i piatti e le specialità solitamente preparati nei migliori  ristoranti della città.
L’evento offrirà inoltre la possibilità di partecipare a corsi di cucina, show cooking, degustazioni, wine bar, oltre visitare un intero Taste Village con i migliori prodotti in esposizione che sarà possibile  gustare ed acquistare.
Non perdete l’occasione per partecipare a questa  straordinaria esperienza culinaria ed organizzate sin d’ora il vostro transfer per  raggiungere l’evento consultando i servizi e le promozioni che LMDriverService riserva ai propri Clienti.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento, anche in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, per partecipare a questo evento. Inoltre LM DriverService garantisce il raggiungimento dei i principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio), poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City), il centro di Milano/Varese/Como o alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità. Per informazioni, consultare le promozioni e richiedere preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS