Taste of Milano, Ippodromo San Siro – Milano

Dal 17 al 20 maggio torna Taste of Milano, un assaggio della migliore cucina della città grazie ai top restaurants selezionati. I migliori chef della città insieme per animare l’unico festival in cui si potranno assaggiare i piatti dei migliori ristoranti della città muovendovi solo di pochi passi. Sarà l’Ippodromo del Galoppo di San Siro, la cui pista ospiterà The Top Restaurant Festival e i migliori Chef della città che per quattro giorni lavoreranno ”gomito a gomito” divertendosi a cucinare all’aperto, in un contesto assolutamente inedito, per deliziare i palati dei loro estimatori e mettendo a disposizione del pubblico la loro maestria in show-cooking e corsi di cucina. Ogni Ristorante proporrà tre piatti, maggiormente rappresentativi della propria filosofia culinaria, in versione da assaggio “Taste” appunto. Per agevolare le consumazioni, piatti e drink potranno essere acquistati con la ”moneta” speciale di Taste of Milano, il Ducato. 

I servizi di noleggio auto con conducente (NCC) proposti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento in città oppure di trasferimento da/per  principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie (Milano, Varese, Como,…), poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni e preventivi gratuiti contattare il numero 3807844335 oppure scrivere a info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS