Vicenza avrà una nuova fiera nel 2014

E’ stato approvato dal Comune il progetto per costruire la nuova fiera di Vicenzache prevede un investimento di 32 milioni di euro. I lavori partiranno entro gennaio 2012 e daranno vita a una struttura avveniristica. La nuova fiera sorgerò sull’area dell’ex hotel Holiday Inn e avrà una superficie totale di 15 mila metri quadrati. E’ prevista un’area meeting che potrà essere gestita autonomamente. Punto di forza del progetto sarà il parcheggio di 8 piani che potrà contenere 600 auto e che sarà collegato al centro congressi. La fine dei lavori è prevista per ottobre 2013, nella prospettiva di inaugurare i nuovi spazi espositivi con la prima fiera dell’oro di gennaio 2014.

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService potranno soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento in città (incluso accesso al centro storico e aree ZTL) oppure di trasferimento da/per i  principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie, poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità. Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it  oppure info@lmdriverservice.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS