Zurigo tra cultura e meeting industry

Vivace e creativa, Zurigo non è celebre solo per i suoi banchieri e le gallerie d’arte. Estetica e finanza insieme fanno di questa città una destinazione ideale, per incentive di sicuro successo, capace di aprire accessi privilegiati a itinerari nei contesti più ricercati e sofisticati. Trandy e glamour al punto giusto è la “Bahnhofstrasse”: la via degli acquisti di Zurigo, l’indirizzo più esclusivo per moda, gioielli e orologi, o il futuristico quartiere di Zürich West per avere uno sguardo d’insieme sulle nuove tendenze in fatto di progettazione e per scoprire nuove strutture alberghiere e di design come il nuovo Renaissance Zürich Tower. Ampia l’offerta per la cultura (oltre 50 sono i musei a Zurigo), il benessere, presso la Hürlimann Spa, e la gastronomia. Già fittissimo il calendario degli eventi culturali in programma per la prossima stagione. Dal 21 ottobre 2011 al 15 gennaio 2012, Mirò, Matisse, Picasso, Monet e molti altri sono al Kunsthaus Zurich per una mostra da non perdere.

Per scoprire tutti i  servizi di noleggio auto con condcente  che LM DriverService  propone contattare: info@lmdriverservice.it  Tel. 380 7844335 – Fax 0331 768149 oppure consultare il sito   www.lmdriverservice.it

Questo inserimento è stato pubblicato in Fiere ed Eventi e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS