Centro congressi di Milano: il nome dal web

Fondazione Fiera Milano, Fiera Milano Spa e Fiera Milano Congressi hanno indetto un concorso internazionale via web per trovare un nuovo nome e un nuovo logo al centro congressi di Milano, struttura che  verrà inaugurata tra meno di due mesi e che con i suoi 18mila posti a sedere, andrà ad ampliare notevolmente l’offerta dell’attuale struttura.  Il concorso è rivolto a chiunque abbia compiuto almeno 13 anni e al vincitore sarà assegnato un premio di  7.500 euro.  La scadenza per presentare le proposte è il 28 febbraio . Sarà poi compito di una commissione mista Fondazione Fiera Milano, Fiera Milano Spa e Fiera Milano Congressi selezionare le proposte e presentare una rosa di candidature alla giuria di esperti – composta da Marva Griffin Wilshire, responsabile Salone Satellite, Antonio Romano ideatore della grafica del Padiglione Italia a Shanghai, dal fotografo Bob Krieger, e da Patrizia Buongiorno, Aim Group. La shortlist verrà esaminata, in forma totalmente anonima, dalla giuria istituzionale che il 28 marzo decreterà il vincitore.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni, Novità e il tag , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS