E’ nato Etihad Regional

È stata presentata  a Zurigo Etihad Regional, nata dalla collaborazione di Etihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati Arabi. Il nuovo vettore sarà operato dalla svizzera Darwin Airline, dal suo headquarter di Lugano e dall’hub di riferimento a Ginevra.
Il primo degli aerei del nuovo network è  un Saab 2000 da cinquanta posti, con interni completamente rinnovati così come le uniformi dell’equipaggio. La presentazione si è svolta  all’ aeroporto di Zurigo insieme a un Airbus A330-300 della flotta di Etihad Airways.  Etihad Regional, operato da Darwin Airline, offre attualmente voli annuali verso 15 destinazioni in Europa utilizzando una flotta di 10 Saab 2000 turbo propeller. Entro il primo semestre del 2014  tali destinazioni saranno più del doppio, raggiungendo quota 34.

Per collegamenti da Lugano, Zurigo e Ginevra con Milano e gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio,  scegliete i servizi offerti da LM DriverService. Per informazioni e preventivi gratuiti: info@lmdriverservice.it

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS