Sciopero trasporto ferroviario 21 Ottobre 2011

Sciopero nazionale trasporto ferroviario– Personale gruppo FS:  8 ore dalle  9:00  alle  17:00.                                                              

I servizi di noleggio auto con conducente offerti da LM DriverService sono in grado di soddisfare ogni vostra esigenza di spostamento in città oppure di trasferimento da/per  principali scali aeroportuali (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e stazioni ferroviarie (quali p.es. Milano, Varese, Como,…) , poli fieristici (Fiera Rho, Fiera Milano City) fino alla vicina Svizzera (Lugano, Locarno) comodamente e con la massima puntualità.  Per informazioni e preventivi gratuiti www.lmdriverservice.it  oppure info@lmdriverservice.it.

Continua lo sciopero dei piloti di Air Europa nelle giornate di lunedì e giovedì.  Nei giorni 20 e 24 ottobre sono previste cancellazioni di voli: restano garantiti i collegamenti transatlantici ed i voli da/per Canarie e Baleari.

I controllori di volo in Grecia hanno ridotto stamane la durata dello sciopero previsto per il 19 e 20 ottobre: l’astensione dal lavoro è stata di 12 ore, fino alle 12:00 del 19 ottobre.

Questo inserimento è stato pubblicato in Scioperi e il tag , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Categorie

  • Archivio

  • Link RSS